Movida drogata: in manette spacciatore da trasferta

di 

17 luglio 2012

GABICCE MARE – Era da tempo che i militari della stazione di Gabicce Mare avevano preso di mira un fiorente spaccio nei pressi di alcuni locali notturni del comune rivierasco. E’ così che stanotte, nei pressi della discoteca Baia Imperiale, è stato pizzicato M.P., 27enne pregiudicato della provincia di Mantova, mentre vendeva dosi di hashish ad alcuni giovani turisti intenti a trascorrere ore di (s)ballo nella nota discoteca.

Carabinieri in azione

La tecnica del ragazzo virgiliano era quella di portarsi gli acquirenti in una zona defilata e poco illuminata nel parcheggio della discoteca ove avveniva lo scambio. Il fulmineo intervento dei militari, appostati tra la fitta vegetazione dei dintorni, ha permesso di recuperare alcune dosi invendute e un centinaio di euro, ritenuto provento dello spaccio in possesso del 27enne che non ha opposto alcuna resistenza e l’identificazione di tre giovani acquirenti per le successive incombenze amministrative. L’arrestato veniva rinchiuso nella camera di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo di oggi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>