Arrivano le “Residenze al porto”

di 

18 luglio 2012

PESARO – Un nuovo parcheggio pubblico al servizio della città. La Pesaro Parcheggi spa rende noto che dal 9 luglio scorso è fruibile il nuovo parcheggio pubblico “Residenze al porto” con ingresso in via Mario Del Monaco, di fronte alla sede della polizia municipale.

Parcheggio Il Curvone

Un'immagine del Parcheggio Il Curvone, sempre gestito dalla Pesaro Parcheggi

La struttura ha 85 posti auto, di cui 42 in abbonamento e 43 in rotazione. Si tratta di un parcheggio sicuro, dal momento che sono state installate telecamere a circuito chiuso con sistema Tvccl, con la Pesaro Parcheggi e la vigilanza a permettere il controllo di tutte le aree di parcheggio e la lettura di tutte le targhe in ingresso e uscita. Previsto un servizio di biciclette gratuito che rende “Residenze al porto” un parcheggio comodo, con posto riservato.

L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 7 alle 21, con possibilità di ritiro dell’auto a qualsiasi ora.

 

LE TARIFFE

Parcheggio a rotazione: euro 1,00 ora, minimo 0,50 – 30 minuti con pagamento al parcometro interno

Abbonamenti
Mensile 24 ore euro 60
Mensile mattutino escluso sabato e domenica euro 37
Mensile diurno escluso sabato e domenica euro 46

 

Per info si contatti la Pesaro Parcheggi spa, viale della Vittoria, 189, Pesaro, telefono 0721.30930, mail info@pesaroparcheggi.it o ci si rechi presso l’operatore al garage C del Centro Benelli.

 

Con l’apertura di questa struttura si offrono ulteriori opportunità ai residenti della zona e del nuovo insediamento “Passaggio F.lli Benelli”, ma anche agli operatori e ai tanti uffici pubblici e banche con sede nell’area.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>