Calciomercato, cercasi affare. Boateng a Citanò, Napolano blitz da Scherzi a parte

di 

18 luglio 2012

PESARO – Tra Zonghetti (’84) e il Vismara tarda ad arrivare l’ufficialità. Possibile che dietro al forte attaccante, ormai ex Vis Pesaro, si siano messe alcune squadre di Eccellenza e Serie D. Sul mercato anche Badioli (’88), eclettico attaccante pesarese, punta e all’occorrenza esterno, scuola Cesena, ex Real Montecchio (con cui ha giocato diversi campionati di Serie D ed Eccellenza, trovando spesso la via del gol), l’anno scorso all’Azzurra Gallo Colbordolo in Promozione.

Real Montecchio-Fossombrone, Matteo Badioli

Matteo Badioli cerca una nuova sistemazione. Foto Giardini

Un altro ex Montecchio, invece, ha trovato sistemazione: il fantasista Borrelli (’85) lascia il Teramo e si trasferisce all’Ancona con Sparvoli (’93) ex Miglianico. Dylan Boateng, classe ’93, è invece della Civitanovese a titolo definitivo. Il Tolentino, in attesa di capire se sarà ancora Eccellenza o ci sarà il ripescaggio in Serie D, ha scelto l’allenatore: Luigi Zaini, ex attaccante dell’Ascoli, autore l’anno scorso di un gran campionato alla guida del Grottammare. Salendo di categoria si segnala una ex bandiera della Vis Pesaro ancora in cerca di squadra: Gianluca Segarelli (’78), centrocampista che nelle ultime due stagioni ha militato nell’Alessandria, attualmente in preparazione al centro tecnico federale di Coverciano. Roba da scherzi a parte a Teramo: Napolano (’88) non è più un giocatore del Teramo. Dopo la conferenza stampa di presentazione e il primo allenamento sostenuto con i compagni, Napolano ha infatti abbandonato il ritiro rendendosi impossibile da rintracciare. Per l’ex Vis Bellucci (’87), un concorrente in meno in attacco. Da quanto si è appreso avrebbe deciso di tornare, anzi restare, alla Samb. Infine, ancora una notizia dall’Abruzzo: non si sono iscritte Luco Canistro e Castel di Sangro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>