Hip Hop Connection: l’evento più importante d’Italia

di 

18 luglio 2012

Hip Hop Connection

PESARO – Appuntamento per domani, giovedì 19 luglio, alle ore 21.30 in Baia Flaminia. Dopo il contest 2 vs 2 degli under 14 che aprirà le competizioni nel pomeriggio, la giornata continua con gli show di Breakdance e di Hip Hop. Nel corso della serata verranno presentati alcuni tra gli show più belli a livello internazionale. Ad esibirsi nell’arena allestita presso il Campo di Marte di Baia Flaminia oltre ai gruppi Dead Prezz, Momentum, Predatorz, anche Richard Mp Style dalla Francia, le Awannawack da Roma, gli Heroes, i Prisonerz, i fortissimi Yessaisquad con il loro nuovo spettacolo e, poi, i Gangsta Boogaloos, gli M’Pose, Nexus e tanti altri. La serata è l’evento in Italia più importante nel settore e un’occasione imperdibile. A seguire afterparty gratuito con Dj set live.

Per saperne di più ed essere sempre aggiornati controllate il sito www.hiphopconnectionarena.it e, naturalmente, www.bboyworld.it; Hip Hop Connection Arena è anche su Facebook http://www.facebook.com/events/337171623010231/.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>