Magnini, quale sesso: “Penso solo a dare il 100% in gara”

di 

18 luglio 2012

PESARO – Toglietemi tutto meno il sesso. Mentre la compagna, Federica Pellegrini, stuzzicata sull’argomento, spiega a chiare lettere che lei, alla vita di coppia, non ci rinuncerà neppure a ridosso della gare olimpiche, Pippo Magnini si concentra solo sulla piscina.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, una coppia d'oro

“Mancano pochi giorni – ha spiegato lo squalo pesarese -. Veniamo da due settimane di rifinitura a Verona, dopo il grosso lavoro effettuato a Tenerife. A questa Olimpiade vado con esperienza, dopo un’annata perfetta, con argento europeo in vasca corta e oro europeo in vasca lunga.  Spero di finire in bellezza. Non ci sono obiettivi minimi: se te li poni, poi non raggiungi quelli massimi. Io cerco di uscire dall’Olimpiade contento, la vittoria sarà dare il 100 per cento nelle gare e questo, per un atleta come me, vuol dire raggiungere traguardi importanti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>