Robur, acquisto a sorpresa: ecco Valpiani

di 

19 luglio 2012

PESARO – Nuovo arrivo in casa Robursport: è Beatrice Valpiani, palleggiatrice, 1.74, classe 1986, lo scorso anno a Fontanellato, in A2, dopo una lunga militanza in B1 (due stagioni a Trento e, prima, cinque a Forlì) coronata da due promozioni.

Beatrice Valpiani (immagine presa dal web)

“La proposta della Robursport mi ha preso alla sprovvista, non pensavo minimamente che mi avrebbe cercato una squadra di A1 con quella storia alle spalle” spiega Beatrice. “Per me è un’occasione da non perdere, da anni volevo confrontarmi con il massimo campionato e quando mi è arrivata la richiesta da Pesaro non ci ho pensato due volte. Sono contenta ed emozionata, sono proprio curiosa di vedere come andrà. Io di sicuro darò il massimo, sono abituata a lavorare duro. L’allenatore Pistola l’ho conosciuto solo da avversaria l’anno passato, mentre sono stata alla Teodora con Serena Ortolani e giocato le Universiadi con Valentina Tirozzi. Sono contenta di ritrovarle in squadra con me”.
Così Sandro Sardella, vicepresidente della Robursport: “E’ un’atleta ancora giovane, ma ha già un buon bagaglio di esperienza, e infatti l’anno scorso ha disputato una bella stagione in A2. Siamo convinti che possa dare un importante contributo al nostro gruppo”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>