Ancora sangue sulle strade: grave un 26enne

di 

20 luglio 2012

Ambulanza traffico

BORGO S. MARIA – Altro brutto incidente stamattina, verso le 8.30 sulla strada provinciale, altezza del distributore di benzina della Q8 dopo la Pica. Uno scooter che proveniva da Borgo Santa Maria verso Pesaro si è scontrato contro un’auto che giungeva in direzione opposta. Pare che l’aver superato gli automezzi che procedevano lentamente ed aver invaso la corsia opposta possa essere la causa dell’incidente, che vede un giovane di 26 anni di Montelabbate versare in gravi condizioni per i molteplici traumi subiti.

Il giovane ha ricevuto i primi soccorsi da parte di un operatore dei servizi sanitari che transitava da quelle parti che ha dato subito l’allarme al 118. Gli operatori Potes intervenuti dopo pochi minuti hanno stabilizzato il paziente, immobilizzandolo per le numerose fratture e trasportandolo velocemente al pronto soccorso di Pesaro. Le condizioni sono serie per la molteplicità e gravità dei traumi subiti. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale, coi vigili urbani che stanno cercando di ripristinare la circolazione stradale che appare bloccata in direzione Pesaro.

E’ il quinto incidente in pochi giorni di una certa gravità… un morto e parecchi feriti gravi… dati su cui riflettere!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>