Tutta l’estate che vuoi, gli appuntamenti in programma

di 

20 luglio 2012

PESARO – Lunedì 23 luglio gli animatori di Pesaro Village vi aspettano con le loro attività: Elementare Uòtson – pomeriggio miniclub nei giardini di viale Zara alle 17.30 (anche di martedì, giovedì e venerdì), insieme al GiroBike che partirà da piazzale della Libertà (anche di martedì, mercoledì e giovedì). Alle 18.30 ci saranno le lezioni per bambini di Zumbatomic curate da Center Stage in piazzale della Liberà (info. 0721 1791831) e sempre alla Palla di Pomodoro alle 21 torneranno i lunedì d’estate di Ballare a…Palla, con protagonisti Davide Morri & Katiuscia.

Martedì 24 dalle ore 8 alle ore 14 si terrà il consueto mercato cittadino al parcheggio del San Decenzio e il mercatino del vintage in piazza del Popolo dalle 19 alle 23.

In serata, invece, si danzerà sui ritmi della pizzica salentina con l’appuntamento dell’associazione culturale musicale Musica dell’anima Aspettando la notte della taranta alle 21.15 in piazzale della Libertà (info. 330 912549) mentre alle 21 nel cortile di Palazzo Gradari sarà di scena Villa InCanto, con l’interpretazione canora dell’Elisir d’Amore di G. Donizetti diretta dal maestro Riccardo Serenelli (ingresso a pagamento).

L’altra iniziativa della giornata sarà in Baia Flaminia, dove alle 20.30 in piazza Europa si aprirà un mondo dedicato ai bambini con BabyBaia, un evento organizzato dall’assessorato al Turismo, dal quartiere di Porto Soria e dai commercianti di Baia Flaminia, che si rinnova ogni martedì fino al 21 agosto.

Tutte le iniziative fanno parte del programma di accoglienza turistica Tutta l’estate che vuoi 2012 curato dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info. Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo 0721 387105

www.turismopesaro.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>