Alma, ecco Urso e Bongiovanni. Tutti i convocati di Zeman J

di 

21 luglio 2012

FANO – La società Alma Juventus Fano comunica di aver ufficialmente raggiunto gli accordi con i calciatori: Francesco Urso, centrocampista classe 1994, in prestito dal Cesena, e Luca Bongiovanni, attaccante classe 1993, a titolo definitivo dalla Nocerina.

Quest’ultimo è un esterno che può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Giocatore brevilineo (173 centimetri per 67 chilogrammi di peso), può rappresentare un’arma importantissima per mister Zeman. Nell’ultima stagione ha giocato nella primavera della Nocerina, squadra nella quale è arrivato dopo un’esperienza nel settore giovanile della Roma: in Campania, con la casacca rossonera, ha collezionato 23 presenze e segnato 5 reti.

Urso, come detto un classe ’94, è un centrocampista centrale di 175 centimetri per 73 chilogrammi di peso. Proviene dal settore giovanile del Cesena, squadra nella quale ha fatto il suo esordio in Serie A (Cesena-Udinese del 2 maggio 2012) subentrando al minuto 88 a Tommaso Arrigoni, dopo aver collezionato anche alcune panchine, sempre agli ordini di mister Beretta. Nella scorsa stagione, per il figlio dell’ex Alma Lorenzo, anche 18 presenze con la squadra Primavera.

 

I CONVOCATI DA MISTER KAREL ZEMAN

Riportiamo la lista dei calciatori che, dopo due giorni di test atletici allo stadio Mancini, partiranno domani alla volta del ritiro di Frontone fino il 12 agosto

Portieri
Beni, Giovagnoli, Tonelli

Difensori
Cazzola, Colombaretti, Ugolini, Merli Sala, Amaranti, Cossu, Boccaccini, Righi, Bartolucci

Centrocampisti
Urso, Berretti, Piccoli, Proia, Sassaroli

Attaccanti
Bongiovanni, Muratori, Forabosco, Allegretti, De Julis, Marolda

Sono aggregati anche: Antonioni, Faccini e Zanni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>