Fanote sfida Circe: finale anticipata alle 20

di 

21 luglio 2012

 

FANO – Il Fanote decide di sfidare “Circe”, il vortice di aria fredda che porterà una fase di maltempo nella nostra provincia che dovrebbe perdurare per almeno qualche giorno. L’organizzazione, valutando tutte le possibilità e le varie alternative a disposizione, ha deciso di confermare la finale di questa sera sul palco centrale di lungomare Simonetti, ma di anticipare l’inizio delle esibizioni alle ore 20.

Purtroppo sono stati cancellati gli altri eventi in programma: dal musical delle ragazze di Casa Serena, al concerto finale del gruppo ospite Zebratre. In caso dovesse iniziare a piovere durante la serata, il concorso si sposterà al Docks 27, per permettere a tutti in gara di potersi esibire e consentire così un corretto svolgimento della tanto attesa finale.

 

Si ringraziano per la collaborazione: BCC Fano, GLS, Eden Viaggi, Music Store Pesaro, Cooperativa Crescere, Consulta dei Giovani, Accademia di Musica Moderna, associazione Fano Music Lab,OltreFano.it, Radio Esmeralda, Viverefano, Pu24.it, Cittaperta, Cosmozine, Senti la mia musica, Gruppi Emergenti, Sound Magazine, Music Zoom, Lamusicarock.com, SulPalco.com, Dna, ristorante Da Chi Ragas, Bon Bon Art Cafè, Docks 27, ristorante La Bella Vita e White.

Fanote 2012 gruppi prima serata

Alcuni dei gruppi partecipanti al Fanote 2012

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>