E’ proprio una Robur molto Signorile

di 

24 luglio 2012

PESARO – Nella sede della Ifi, azienda che ha confermato il suo impegno al fianco della Robursport anche nella prossima stagione, è stata presentata oggi pomeriggio alla stampa Noemi Signorile, nuova regista della squadra biancorossa. E’ intervenuto a fare gli onori di casa Maurizio Testaguzzi, ribadendo la sensibilità dell’azienda nei confronti dello sport e delle iniziative a sostegno della città, al di là di considerazioni strettamente commerciali. Il presidente Giancarlo Sorbini e il vice Sandro Sardella hanno dato il benvenuto alla neobiancorossa, proveniente dalla Foppapedretti Bergamo nella quale ha avuto una chioccia di spicco quale Leo Lo Bianco con cui poi ha vinto uno scudetto.

Noemi Signorile

“La cercavamo da tempo – ha detto Sardella -. Le auguriamo di poter ripercorrere la strada di Francesca Ferretti, arrivata qua senza grandi clamori e poi diventata tricampionessa d’Italia. Qui da noi potrà lavorare bene, in un gruppo giovane e molto motivato”. Ed è proprio la costruzione di un vero e proprio gruppo alla base del lavoro della società, secondo quanto ha detto Sorbini.

Queste le prime parole di Noemi Signorile: “Sono molto contenta di essere qui perché mi hanno sempre parlato bene di questa società. Quest’anno per me sarà l’occasione per prendermi finalmente in pieno le mie responsabilità, ma senza una pressione eccessiva addosso. Credo molto in questa squadra, conosco diverse delle mie compagne e sono convinta che in un campionato equilibrato come il prossimo potremo dire la nostra”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>