Famiglia, approvato il piano nazionale. Pesaro è già in prima linea

di 

24 luglio 2012

PESARO – Su proposta del Ministro Andrea Riccardi, nella seduta del Consiglio del Ministri del 7 giugno 2012 è stato approvato il Piano nazionale per la famiglia. È la prima volta che nel nostro Paese viene adottato uno strumento contenente linee di indirizzo omogenee in materia di politiche familiari, garantendo centralità e cittadinanza sociale alla famiglia attraverso una strategia che supera la logica degli interventi disorganici e frammentari avuti sino ad oggi.

Luca Ceriscioli e Franco Arceci

Il sindaco Luca Ceriscioli e il portavoce Franco Arceci

Il Comune di Pesaro sin dall’inizio dell’attuale mandato ha ulteriormente rafforzato le iniziative in favore delle famiglie, informando attraverso un’apposita area tematica del portale istituzionale. “Ringrazio per lo sforzo profuso il vicesindaco Giuseppina Catalano e il suo staff” ha commentato il sindaco Luca Ceriscioli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>