Urbino alza anche la Supercoppa di Sand Volley. E nell’indoor Garzaro è ai saluti

di 

24 luglio 2012

URBINO – La Tradeco Ecolav Urbino volley conquista l’ultimo trofeo dell’estate di Sand Volley 4×4. Nella tappa disputata a Lignano, le marchigiane allenate da mister Moramarco battono in finale la squadra di Ornavasso e si aggiudicano la Supercoppa italiana. Tre successi su quattro nelle varie tappe che hanno sempre visto protagonista in finale la squadra ducale.

“E’ stato davvero un gran risultato – afferma il vicepresidente della Robur Tiboni Michele Columella – Tre successi su quattro e un secondo posto sono davvero un successo. Merito delle giocatrici e del tecnico che hanno lavorato bene tutto questo mese in ritiro a Rimini, riuscendo poi a concretizzare in successi il lavoro”.

Anche Pasquale Moramarco, ormai il tecnico più vincente sulla spiaggia, è raggiante: “Ringrazio le ragazze perché sono state brave a lavorare accettando i sacrifici. Ringrazio la società ed in particolare il vicepresidente Michele Columella perché ha costruito un’ottima squadra ed è riuscito a metterci nelle condizioni di lavorare al meglio”.

Intanto, notizie dall’indoor, ormai sono in via di definizione la trattativa con Lucia Crisanti e Francesca Gentili, con le due riconferme la squadra sarà al completo. “Mancano dettagli ma ormai possiamo dire di essere alla fine della trattativa con le due atlete che rimangono con la nostra società – afferma il direttore sportivo Gianluca Merendoni – Purtroppo, per esigenze di budget, non abbiamo potuto trattenere con noi alcune atlete della passata stagione. Tra queste ci preme ringraziare il capitano Ilaria Garzaro, a cui auguriamo i migliori successi personali e professionali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>