Aprono due nuovi negozi di quartiere, per fare la spesa con la convenienza di una volta

di 

25 luglio 2012

 

PESARO – A luglio sono stati inaugurati nel Pesarese due nuovi punti vendita Tigre e Tigre Amico, entrambi negozi di quartiere del canale affiliati del Gruppo Gabrielli. Il Tigre di San Lorenzo in Campo in via Montecatria, dalla metratura di 770 mq offre una proposta molto articolata di referenze che ammontano a quasi 7000 di cui 5600 food e 1270 no food. Il nuovo Tigre sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e, in occasione dell’inaugurazione, resterà aperto anche domenica 29 luglio dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Il convenience store presenta all’esterno un comodo parcheggio da 80 posti auto a disposizione della clientela mentre all’interno una barriera casse composta da 3 elementi con uno staff di 9 collaboratori tutto per offrire la possibilità di articolare la spesa quotidiana scegliendo tra la vasta presenza di prodotti freschi, anche autoctoni in risposta alle esigenze del territorio valorizzando anche i fornitori locali. Nel cuore di Pesaro invece è stato inaugurato il nuovo Tigre Amico, l’altro punto vendita del canale affiliati del Gruppo Gabrielli. Dislocato in un punto strategico della città, a 200 metri dal centro e a 500 metri dal mare ed con una superficie di vendita di 240 mq.e orario di apertura 7.45 – 20 (domenica escluso), il nuovo Tigre Amico di via Telesforo Bertozzini, presenta un assortimento di circa 6000 referenze tra food e no food (con una netta predominanza delle prime). Con una barriera casse composta da 2 elementi e 5 collaboratori, il punto vendita si propone come un supermercato dalle dimensioni ridotte. Come in tutti i punti vendita del Gruppo Gabrielli, è presente una vasta offerta di prodotti a marchio Consilia la privat label sinonimo di qualità e convenienza, oltre che ampio spazio dedicato al settore dei freschi. Particolarmente curate le aree ad essi dedicate con ortofrutta, macelleria (anche con vendita assistita), pescheria, salumi e formaggi, sia a vendita assistita sia a libero servizio. Inoltre, ampia visibilità anche ai prodotti pronti a cuocere per un recupero dei sapori genuini della tradizione, un servizio che sta avendo sempre più riscontro dai consumatori abituali del Gruppo Gabrielli. «Il Tigre Amico appena inaugurato, rappresenta una proposta per la collettività per una spesa di qualità strizzando l’occhio alla convenienza – ha detto la vicepresidente del Gruppo, la dr.ssa Barbara Gabrielli. Come gli altri nostri punti vendita, abbiamo cercato di ascoltare il territorio per comprendere appieno le sue esigenze e necessità per realizzare un negozio di quartiere con servizio capace di fare la differenza».


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>