Centrali a biogas, Ditommaso (Forza Nuova) replica a Donati: “L’assessore non sa quel che dice. E’ il trionfo della burocrazia”

di 

25 luglio 2012

FANO – Davide Ditommaso di Forza Nuova replica alle parole dell’assessore regionale Donati che accusa di populismo chi lo ha attaccato per i decreti autorizzativi riguardanti le centrali biogas di Tombaccia e Monte Schiantello nel territorio di Fano.

Davide Ditommaso Forza Nuova

Davide Ditommaso, coordinatore Forza Nuova Pesaro e Urbino

“La reazione di un cittadino alle dichiarazioni di Donati non può che essere di incredulità – scrive l’esponente di Forza Nuova – Ci troviamo ancora una volta di fronte ad una serie di tecnicismi e posizioni ideologiche sulle energie rinnovabili che niente hanno a che vedere con le sacrosante preoccupazioni della popolazione locale. Diverse persone si troveranno a poche centinaia di metri da casa un impianto biogas con tutto quanto ne consegue. La questione di fatto non è biogas sì, biogas no, ma i terreni identificati per la realizzazioni, a pochi passi dalle abitazioni. Rispondere a queste istanze citando il Burden Sharing fa capire quanto l’assessore non sappia neppure di cosa stia parlando, e di fatto si benedice il trionfo della burocrazia sul bene pubblico. Secondo Donati siamo populisti? Sempre meglio populisti che burocrati!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>