La Piccola Ribalta rende omaggio a Giorgio Gaber sabato a Novilara

di 

25 luglio 2012

PESARO – A distanza di qualche anno, la compagnia teatrale di Pesaro La Piccola Ribalta torna a rendere omaggio al grande di Giorgio Gaber, l’artista scomparso nel 2003 con un spettacolo dal titolo Lo spettacolo “Chiedo scusa se recito Gaber”, monologhi e canzoni di Giorgio Gaber e Sandro Luporini selezionati ed adattati da Franco Cesaroni, su una raccolta di testi (molti dei quali risalgono agli anni ’70), che, sorprendentemente, a distanza di anni conservano una straordinaria attualità.

Novilara

Chiedo scusa se recito Gaber” (con la regia di Mario Cipollini) va in scena sabato 28 luglio, alle 21.15, nell’anfiteatro di Novilara (teatro del Castello).

I brani proposti indagano sul come siamo, mettendo in discussione le nostre convinzioni. Uno spaccato critico e autocritico, che ci permette di riflettere sulla nostra vita. Lo spettatore verrà coinvolto in una inusuale fruizione musicale, attraverso il punto di vista avveniristico di Gaber.

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo, a partire dalle 20.30, Il costo è di 8 euro.

Per info e prenotazioni: Quartiere Colline e Castelli – 0721.387135 – 339.3707313

P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>