“Monti si è dimenticato di noi. Pronte eclatanti iniziative”

di 

25 luglio 2012

PESARO – E’ un Matteo Ricci che non le manda a dire: “Monti si è dimenticato delle Marche. Ma questa regione discriminata non smetterà di lottare: nove milioni di euro rispetto a 250 milioni di danni sono una somma ridicola”. Dove per danni si intendono quelli causati dal “terremoto bianco” dello scorso febbraio.

Ricci con Bersani, incontri ravvicinati al Marche Day

Ricci con Bersani, incontri ravvicinati al Marche Day

“Sono mesi che chiediamo un incontro al Governo e al ministro per la Coesione territoriale Fabrizio Barca, ma l’appuntamento viene sempre rinviato. Le disgrazie sono tutte uguali e un Paese che non le affronta in modo solidale è un Paese che non sta insieme”. Ricci ha annunciato nuove eclatanti iniziative. “Non siamo cittadini di serie B”. Oggi, all’unisono, da tutti i Comuni e Province marchigiane partiranno fax indirizzati al numero di Mario Monti. L’oggetto? Una richiesta urgente di incontro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>