Music Night, cinque band fanesi sul palo di S.Orso

di 

25 luglio 2012

FANO – Si terrà domani sera dalle ore 21 alla Gluppa di S.Orso la serata finale di Music Night, iniziativa organizzata dall’Associazione EXX in Piazza, da Fano Music Lab e patrocinato dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano.
La serata sarà animata dall’esibizione live di 5 giovani gruppi fanesi del Fano music lab: Nigga Snowmen , Belfast, Assalti, Squid in progress, Sheridan. Inoltre ci sarà la sfilata delle ragazze di Miss Fano e l’elezione di Miss Music Night/Buburger grazie a Montanari Comunicazione e la coreografie a cura di Mattia Diamantini.

L’iniziativa è partita a giugno ed ha coinvolto la maggior parte dei gruppi giovanili fanesi con esibizioni dal palco del Buburger, tutti i giovedi del mese.

Infine domani sera verrà presentato il Cd dell’estate fanese con le canzoni create e musicate dai gruppi dell’Associazione Giovanile Fano Music Lab. Un’iniziativa che è piaciuta tantissimo all’assessore Luca Serfilippi perché nata dai ragazzi con i quali abbiamo iniziato un percorso che spero si tradurrà in un progetto importante per dare la giusta visibilità a questi bravissimi gruppi!

L’organizzatore Stefano Mirisola preannuncia una serata spettacolare in cui l’unico vero vincitore sarà la MUSICA grazie all’assessore Luca Serfilippi e al comitato della gluppa S.Orso ed eXX in piazza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>