Provincia, avviso di sfratto alla Polizia

di 

26 luglio 2012

PESARO – Avviso di sfratto per la Polizia, firmato Provincia. Una lettera recapitata nei giorni scorsi, proveniente dagli uffici di viale Gramsci, ha infatti comunicato al Viminale l’intenzione di non rinnovare il contratto di locazione della caserma di via Flacco, sede della Polizia (compresi i suoi uffici Personale e Immigrazione), perché rientra nel piano alienazioni provinciale.

polizia di stato

Polizia in azione

Il termine è chiaro: ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2012 per liberare i locali. La notizia, a dire il vero, era nell’aria da mesi tanto che la Provincia aveva già inserito la caserma di via Flacco nel piano delle alienazioni. “Non abbiamo altra scelta – hanno spiegato dalla Provincia – del resto avevamo chiesto un adeguamento del canone e il Ministero ci ha risposto con una richiesta di riduzione dell’affitto”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>