Robur Tiboni, si scaldano i motori: definita la stagione

di 

26 luglio 2012

PESARO – Summit in sede, ieri, della società ducale insieme a staff tecnico e medico per programmare l’inizio della preparazione e impostare le linee guida della prossima stagione. Fissato l’inizio della preparazione , con la squadra che si radunerà il pomeriggio del 19 agosto per le presentazioni di rito e che inizierà a lavorare fin dal lunedì mattina agli ordini del tecnico Ettore Guidetti. Stabiliti anche i prezzi degli abbonamenti della prossima stagione che la società presenterà a stampa e appassionati nella prossima settimana con una conferenza in cui verranno illustrati prezzi e modalità di acquisto.

Giancarlo Sacchi 3

Giancarlo Sacchi, foto Giardini

Ieri, sono stati ufficializzati i calendari del prossimo campionato di Serie A/1 e anche i gironi di Coppa Italia, la competizione che prenderà il via il 16 settembre e che si ripresenta con una formula inedita rispetto alle scorse stagioni. Tre gironi formati da quattro squadre in cui le prime e la migliore seconda di tutti i gironi si qualificano per i quarti di finale. Le altre quattro si qualificheranno in base al miglior piazzamento nella classifica del girone di andata. Il girone C in cui è stata inserita anche la Robur Tiboni Urbino Volley è formato oltre che dalla squadra ducale anche da Icos Crema, Banca Reale Yoyoyogurt Giaveno e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. La prima gara vedrà le marchigiane sfidare la neo promossa Icos Crema. In campionato, invece, debutto casalingo, il 21 Ottobre 2012 al PalaMondolce, contro la Imoco Conegliano, squadra che in estate ha acquisito il diritto sportivo di Parma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>