BabyBaia, martedì 31 spettacoli e animazioni per bimbi

di 

27 luglio 2012

PESARO – Martedì 31 luglio Baia Flaminia vedrà protagonisti tanti bambini con l’appuntamento BabyBaia, alle 20.30 in piazza Europa. Si tratta dell’iniziativa organizzata dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro insieme al quartiere Porto Soria e ai commercianti di Baia Flaminia.

Baia Flaminia 5

Un'immagine di Baia Flaminia (foto Marco Giardini)

Per i più piccini sarà una serata estiva al ritmo di baby dance e animazione, in programma infatti ci saranno tante divertenti attività: baby dance con i ragazzi e le ragazze di Peter Pan animazione, Ludobus giochi per bambini con la collaborazione della Provincia di Pesaro Urbino, il gran teatro dei ragazzi con lo spettacolo “Pollicino”, circo Pettè, Mago Magari, truccabimbi e palloncini a cura dell’Isola che non c’è, mercatini e tante altre sorprese.

Un’iniziativa sempre più attesa e partecipata, con grande soddisfazione dei commercianti e del presidente di quartiere Marco Zeppa. L’appuntamento si ripeterà ogni martedì sera fino al 21 agosto.

I commercianti di Baia Flaminia e il Consiglio di quartiere invitano cittadini e turisti a questa nuova serata.

Info presso Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo allo 0721.387105 o sul sito web www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>