Badioli, Giuliani, Venerandi: la storia della VL va avanti

di 

27 luglio 2012

Victoria Libertas

PESARO – Badioli, Giuliani, Venerandi, in rigoroso ordine alfabetico: la storia della Vuelle prosegue anche grazie a personaggi come quelli citati.

E’ di questo pomeriggio il seguente comunicato: “La Victoria Libertas comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2012-2013 con il vice allenatore Umberto Badioli e con il preparatore atletico Roberto Venerandi. Inoltre informa che dello staff tecnico della prima squadra farà parte Luca Pentucci (assistente allenatore), già allenatore del settore giovanile Vuelle. Per il 26° anno consecutivo, Elio Giuliani ricoprirà l’incarico di “responsabile comunicazione e relazioni esterne della società”.

Un commento to “Badioli, Giuliani, Venerandi: la storia della VL va avanti”

  1. Pep scrive:

    La storia è giusto non dimenticarla e preservarla come patrimonio ma dovremmo anche proiettarci nel futuro!! c’è aria vecchia in questa società, inserite qualche giovane!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>