Ballare a… Palla e Soulfix in concerto

di 

28 luglio 2012

PESARO – L’intenso mese di luglio è giunto al termine, ma sono ancora tante le iniziative estive che accompagneranno i pesaresi e i turisti per tutta la stagione. Per i bimbi le occasioni di svago non mancano mai insieme agli animatori di Pesaro Village: per loro ci sarà Elementare Uòtson – pomeriggio miniclub alle ore 17.30 nei giardini di viale Zara, e per chi vorrà fare una pedalata in giro per il centro e il lungomare torna il GiroBike, con partenza da piazzale della Libertà alle ore 17.30 (le due attività si susseguiranno per tutta la settimana).

Mercatino

Un mercatino nella foto Danilo Billi

Lezioni di Zumba fitness per adulti (info Center Stage allo 0721.1791831) alle ore 18.30 sempre in piazzale della Libertà, seguite alle ore 21 da Ballare a…Palla con l’orchestra di Cristiano Santini ad aprire le danze.

Per martedì mattina un risveglio a suon di compere con il mercato cittadino, dalle ore 8 alle 14 nel parcheggio del San Decenzio mentre in piazza del Popolo dalle 19 alle 23 si potranno fare altri acquisti al mercatino del vintage.

Alle 20.30 in piazza Europa, a Baia Flaminia tornano le magiche serate di BabyBaia con tanti bambini protagonisti, che saranno coinvolti da laboratori e spettacoli di animazione.

In serata invece, ci saranno i Soulfix in concerto alle 21.15 in piazzale della Libertà.

Tutte le iniziative fanno parte del programma di accoglienza turistica Tutta l’estate che vuoi 2012, organizzato dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Info Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo 0721.387105, www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>