Rogo infernale: devastato noto ristorante di Gradara

di 

30 luglio 2012

GRADARA – Un gigantesco rogo a distruggere un locale intero. Stamane, poco dopo le 8, s’è divampato un incendio pauroso a Gradara, in via Monte Formica, a distruggere quasi completamente il famoso ristorante La Casaccia.

Incendio Gregori 09-08-2011

Un vigile del fuoco al lavoro (foto Marco Giardini)

Pompieri al lavoro per diverse ore, precisamente dalle 8.15 alle 14, con squadre partite da Pesaro, Cattolica e pure Rimini a domare le fiamme prima e a mettere in sicurezza il locale poi. Locale che ha rimediato danni ingenti per via di un incendio sulle cui cause c’è incertezza, non potendo al momento essere esclusa nessuna ipotesi, nemmeno la pista dolosa. Pare comunque che a scatenare il tutto sia stato un corto circuito partito da alcuni frigoriferi posti al piano terra. In poco tempo tutto lo stabile, di circa 700 metri quadrati, è stato interessato, coi 300 metri quadri di tetto crollati a terra come un castello di carte.

Danni da fumo generalizzati in tutto il locale, così come a opere murarie e a travi in legno.

Ieri notte invece, come riporta il sito web di Fano Tv, rogo sull’A14. Lungo l’autostrada, all’altezza della frazione fanese di Fenile, verso le 3 è andato in fiamme un autoarticolato ribaltatosi sulla carreggiata. Sul posto i vigili del fuoco di Pesaro e la polizia autostradale di Fano. Incerte le cause.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>