Terribile schianto sulla Montelabbatese: grave una donna

di 

30 luglio 2012

PESARO – Un urto pazzesco. Erano da poco passate le 15 quando in strada delle Regioni, quella che tutti conoscono come Montelabbatese, si è materializzato un frontale pauroso.

Ambulanza ferito

Un intervento di un'ambulanza

Per cause al vaglio degli inquirenti, la Mercedes di P. P., pesarese di 66 anni, e un camion Iveco guidato da W. F. si sono scontrati frontalmente. La donna, apparsa in un primo momento in gravi condizioni, è stata immediatamente portata all’ospedale San Salvatore di Pesaro, dove i medici hanno valutato se effettuare o meno lo spostamento all’ospedale regionale Torrette di Ancona. Dopo i primi momenti di apprensione, però, grazie al cielo le sue condizioni sono apparse meno gravi, tant’è che non sarebbe in pericolo di vita. Anche il camionista coinvolto nell’incidente è ricoverato all’ospedale perché in stato di choc. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare apprensione.

Sul posto, per i soccorsi, oltre a personale medico e paramedico della Potes anche i vigili del fuoco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>