Ancora un incidente in bici: fanese finisce all’ospedale

di 

1 agosto 2012

SANTA MARIA DELL’ARZILLA – L’ennesimo incidente stradale a coinvolgere un ciclista. E’ accaduto questo pomeriggio, attorno alle 16.45, tra Candelara e Santa Maria dell’Arzilla, dopo il curvone in discesa che immette nel rettilineo dove è situato il ristorante La Giara.

Ambulanza ferito

Personale del 118 al lavoro

Chiunque è passato su quella strada – precisamente su via Grottaccia – nelle ore successive all’impatto non ha potuto non notare una macchina scura col vetro sfasciato sul ciglio della strada. Poco distante, appoggiata a un paletto, una bicicletta da corsa completamente distrutta, segno tangibile di uno scontro in cui, come succede sempre in questi casi, ha visto il ciclista avere la peggio.

“Comunque mia sorella mi ha detto che è salito sull’ambulanza da solo – racconta una signora che risiede a pochi metri dal punto in cui si è svolto il sinistro – Aveva dolore alla schiena ma era cosciente. Come è successo? A quanto ne so, pare che il ciclista, un fanese, abbia fatto inversione senza accorgersi che nell’altro senso di marcia stava arrivando una macchina”.

Sul posto, per i rilievi di legge, la polizia municipale di Pesaro, oltre a personale della Potes che ha condotto l’uomo al San Salvatore per accertamenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>