Escono col biberon sul gas: in fiamme appartamento

di 

1 agosto 2012

vigili del fuoco

MONTE PORZIO – In fiamme un appartamento a Monte Porzio. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato in casa di una giovane coppia. Da quel che si è saputo, pare che i due siano usciti di casa lasciando acceso il fornello, dove avevano messo, dentro un pentolino ricolmo d’acqua, a scaldare il biberon del loro bambino. Una volta evaporata l’acqua, s’è bruciato il manico del pentolino e poi è andata a fuoco tutta la cucina, con il fumo a fuoriuscire dallo stabile.

E’ stato proprio un passante, allarmato per quella coltre bianca che fuoriusciva dal terzo piano della casa, a chiamare i vigili del fuoco che, come al solito, sono arrivati in men che non si dica a domare le fiamme con maestria e dedizione.

I proprietari momentaneamente si sono trasferiti in casa di parenti e amici, in attesa di valutare come rendere di nuovo agibile la cucina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>