Mannaro Bike Tour, la prima notturna in mountain bike

di 

1 agosto 2012

PESARO – Moretta Team, portale no profit del mondo della mountain bike e del ciclo-escursionismo pesarese, organizza il “Mannaro Bike Tour”, notturna di mountain bike nella prima notte di luna piena, tra venerdì 3 e sabato 4 agosto.

L’evento è promosso dalla Uisp provinciale, in collaborazione con le guide Amibike del progetto “Pedalo Sicuro”, guidate da Michele Tombari.

Ritrovo dei partecipanti a mezzanotte, nel piazzale della Libertà, davanti alla Palla di Pomodoro. Il tracciato, 35 chilometri di media difficoltà tra asfalto e sterrato, si articolerà tra il San Bartolo, l’area del Boncio, Granarola e Via del Vino.

“Procedere di notte, con la luna piena – spiegano dal Moretta Team – sarà la scusa per rendere l’appuntamento un’occasione di divertimento e socializzazione. Tutti potranno vedere una scia illuminata e in movimento procedere verso il San Bartolo. E l’impatto visivo sarà notevole. Sono sempre più frequenti le uscite notturne in mountain bike, ma solitamente si concludono prima della mezzanotte. La nostra è un’autentica notturna. E contiamo, nel 2013, di proporla a livello internazionale”.

Già pronte le magliette per celebrare la notte del Mannaro Bike Tour. Info su www.morettateam.it o scrivendo a info@morettateam.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>