Niente paura: è Matteo Panico il fisioterapista della Robur Tiboni

di 

1 agosto 2012

logo Robur Tiboni UrbinoURBINO – E’ Matteo Panico, classe 1983 nato ad Urbino, il fisioterapista della Robur Tiboni volley. Laureato in Scienze motorie, kinesiologo e osteopata con studio privato nella città ducale, dopo alcuni anni di esperienza nel calcio, con il Fano, da quest’anno entra a far parte dello staff sanitario della società ducale, dove a capo continuerà ad esserci il dottor Enrico Recupero, da diverse stagioni responsabile medico del club del presidente Sacchi.

E’ stata fissata per martedì 7 agosto, alle ore 18.30, presso la sala dell’ex consiglio comunale di via Puccinotti, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2012/2013 , durante la quale verranno illustrati ai presenti e alla stampa i prezzi e le modalità per sottoscrivere gli abbonamenti al prossimo campionato, alla coppa Italia e Coppa Campioni, competizioni a cui prenderà parte il club allenato da Ettore Guidetti. Per l’occasione è prevista anche la presenza di qualche atleta della prossima stagione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>