Vis, ecco Bugaro. E oggi test col Trapani a Montecopiolo

di 

1 agosto 2012

PESARO – La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito definitivamente le prestazioni del calciatore under Gianluca Bugaro, classe 1993. Si tratta di un centrocampista esterno, mancino e offensivo, che ha militato nelle ultime tre stagioni nel S. Marino calcio e, nell’ultima, aggregato alla “rosa” della prima squadra con alcune presenze in gare ufficiali.

“Le qualità tecniche e umane del calciatore andranno così a migliorare ulteriormente il nostro organico – fa sapere la società per bocca di Leandro Leonardi, il responsabile dell’area tecnica – particolarmente nelle scelte degli “under” da schierare.

E intanto oggi pomeriggio, alle 17.30, a Villagrande di Montecopiolo prima amichevole estiva per la Vis di Peppe Magi. Avversario il Trapani, compagine di Lega Pro che la stagione scorsa ha sfiorato il salto in B.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>