Mercatini, concerti e BabyBaia: gli appuntamenti pesaresi di lunedì e martedì

di 

3 agosto 2012

Baby baia turismo giocoliere biciclo

PESARO – Anche la prossima settimana saranno tante le attività proposte dal programma di accoglienza Tutta l’estate che vuoi 2012, promosso dall’assessorato allo sviluppo economico, turismo, sport e gioco del Comune di Pesaro con la partnership di Banca di Pesaro.

Già da lunedì 6 agosto tornano gli appuntamenti affidati agli animatori di Pesaro Village: alle 17.30 ai giardini di viale Zara Elementare Uòtson – pomeriggio miniclub (anche martedì, giovedì e venerdì) e per chi vorrà fare una pedalata in giro per la città il GiroBike, con partenza da piazzale della Libertà alle 17.30 (anche martedì, mercoledì, giovedì). A grande richiesta alle 18.30 sempre in piazzale della Libertà ci saranno lezioni di Zumba fitness per bambini e adulti (anche lunedì 27 agosto, info Center Stage 0721.1791831), seguite alle ore 21 da Ballare a…Palla con l’orchestra di Yury & Monica ad aprire le danze.

Martedì 7 agosto per dedicarsi allo shopping c’è il tradizionale mercato cittadino, (dalle 8 alle 14) nel parcheggio del San Decenzio e dalle 19 alle 23 in piazza del Popolo il Mercatino del vintage.

Per i più piccoli da non perdere anche questa settimana, sempre di martedì alle 20.30, a Baia Flaminia, in Piazza Europa, BabyBaia. Il programma è come ricco di sorprese: baby dance con l’energica animazione dello staff di “Peter Pan”, Mago Magari, teatro dei ragazzi, gli asini del dottor Pumba, spettacolo comico di clown, truccabimbi con le ragazze dell'”Isola che non c’è”, mercatini e tanto altro.

“Siamo molto soddisfatti della rassegna, giunta questa stagione al sesto appuntamento – sottolinea Marco Zeppa, presidente del Consiglio di quartiere Porto Soria – ringrazio tutti i commercianti di Baia Flaminia che hanno collaborato in particolare Marco Del Pivo del Paciugo, l’animazione del Flaminio, Comune di Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino e lo sponsor principale Banca dell’Adriatico”.

Infine martedì alle 21.15 in piazzale della Libertà sarà anche proposto il concerto Tribute to Blues Brothers and Soul Sisters degli Hot Five Rhythm & Blues Band, cover band pesarese composta da 10 elementi.

Info Comune di Pesaro – Unità Organizzativa Turismo 0721.387105, o sul sito www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>