Si ribalta col bobcat in un campo, grave un agricoltore

di 

3 agosto 2012

MOMBAROCCIO – Grave incidente sul lavoro ieri mattina in località Pontaccio, verso il Cairo di Mombaroccio. Un agricoltore sulla cinquantina alla guida di un bobcat è stato coinvolto in un incidente mentre era dedito al lavoro nei campi. Il mezzo si è rovesciato in un fosso e solo un miracolo ha evitato il peggio.

Eliambulanza e ambulanza

Alcune persone, chiamate da parenti del lavoratore, hanno aiutato l’infortunato che ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. Sul posto gli operatori del 118 che hanno stabilizzato ed immobilizzato il paziente, coadiuvati dall’elisoccorso di Ancona che lo ha trasportato all’ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico al fegato. Ferita anche la figlia, con l’agricoltore al momento dell’impatto. Le sue condizioni, però, grazie al cielo non sono gravi.

La prognosi dell’uomo resta riservata. Sul posto anche gli ispettori del lavoro per i rilievi del caso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>