Sesso al night: due arresti e chiusi due locali

di 

5 agosto 2012

Una spogliarellista fa uno spettacolo di lap dance al night club

FANO – Coppia arrestata dai carabinieri di Cattolica. E’ accaduto l’altra sera, coi militari che hanno ammanettato un 50enne originario di Fano, già noto alla giustizia, e la convivente rumena di 38 anni. I due gestivano due locali notturni, rispettivamente il Piper di Monte Porzio (l’ex Butterfly) e il Pin Up di Gabicce.

Secondo l’accusa, i due permettevano che all’interno dei locali delle giovani entraineuse, tutte straniere, intrattenessero i clienti anche con prestazioni sessuali a pagamento. Entrati nei due night in borghese, intorno alle 4 di sabato, i militari hanno trovato profilattici usati gettati a terra nei camerini delle ragazze, scene esplicite di sesso davanti a tutti i clienti e avances esplicite nei propri confronti. Trovata anche un’agenda in cui sarebbero state appuntate le indicazioni che le ragazze dovevano seguire nel momento in cui avevano prestazioni sessuali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>