Due giovani vissini alla corte dello sceicco

di 

6 agosto 2012

PESARO – Alberto Torelli e Giorgio Vagnini sono in partenza per Manchester. I due giovani giocatori della Vis, centrocampista e difensore rispettivamente classe ’95 e ’93, voleranno da Falconara in direzione Inghilterra, dove arriveranno dopo uno scalo aereo a Monaco. Motivo del viaggio uno stage che terranno nell’Academy del City.

Giorgio Vagnini e Alberto Torelli

Proprio così, la società presieduta dallo sceicco Mansur, il cui allenatore – o manager come si dice da quelle parti – è lo jesino Roberto Mancini, li ha convocati per quattro giorni di allenamenti. Torelli e Vagnini, ospiti di una struttura a cinque stelle di Manchester, da domani a sabato avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie doti. Cercheranno di impressionare lo staff dei Citizens, freschi campioni d’Inghilterra. Ma se anche non ci riuscissero, rimarranno per sempre nei loro cuori i segni di un’esperienza incredibile.

Gongola Leandro Leonardi, il responsabile dell’area tecnica dei pesaresi grazie alle cui conoscenze è stata possibile la convocazione dei due. “Credo che mai, in 114 anni di storia, due calciatori della Vis si siano avvicinati alla Premier seppur per uno stage – ha detto il direttore – Un’esperienza incredibile per loro e una grande gioia per noi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>