“Ho visto Giuseppe a Trieste. Stava bene”

di 

7 agosto 2012

PESARO – «Ho visto Giuseppe Ghirlanda lunedì scorso, 30 luglio. Era a Trieste, vicino alla stazione. Abbiamo parlato qualche minuto, stava benissimo. Mi ha detto che rimaneva a Trieste per un paio di settimane all’università. Io non sapevo che non si avevano più sue notizie dal 21 luglio. L’ho saputo solo oggi».
Giuseppe Ghirlanda

Giuseppe Ghirlanda, l'universitario pesarese di 21 anni

Silvano Pierini, 22 anni, studente di Chiaravalle – come ha riportato il Resto del Carlino – ha scritto ieri sera su facebook dell’amico di viaggi pesarese che è scomparso da casa da oltre 15 giorni: «Io l’ho visto lunedì scorso — scrive Silvano — la sera, alle 18.15, fuori dalla stazione di Trieste. Ero lì per vedere la città. L’ho riconosciuto subito da dietro e l’ho visto piuttosto tranquillo e bene. Mi ha detto che era lì per vedere l’università per la specialistica e che si sarebbe fermato altre due settimane. Siamo stati in vacanza studio in Irlanda nel 2007. Eravamo io, Giuseppe insieme anche ad altri due studenti».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>