Olodanza al “Teatro Libero del Monte Nerone” di Cagli con Mario Mariani (mercoledì 8, ingresso libero)

di 

7 agosto 2012

CAGLI – Mercoledì 8 agosto, nell’ambito della rassegna “Teatro Libero del Monte Nerone”, ideata dal pianista Mario Mariani nella Pineta di Fosto a Cagli, appuntamento con l’olodanza, una forma globale di danzaterapia e di evoluzione personale attraverso il movimento e la consapevolezza. L’incontro sarà tenuto da Chiara Lodovici, che da anni conduce corsi di crescita personale, uso di tecniche di meditazione e rilassamento per il benessere psico fisico. Seguirà “Strange face in the mirror”, esperienza cognitivo sensoriale con lo psicologo Giovanni Caputo dell’Università di Urbino.

La serata inizierà alle ore 18.30 con una seduta di yoga tenuta da Francesca Sgreccia, cui seguirà una cena al sacco conviviale (possibilmente vegetariana) portata e condivisa dai presenti, fino ad arrivare agli eventi in programma.

Info: cell. 328.3292515; www.mariomariani.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>