Grotzkyi Giorgi: “Rottura con il team Ambrogio”

di 

9 agosto 2012

PESARO – Con un post sulla propria bacheca Fb, Simone Grotzkyj Giorgi, pilota pesarese impegnato nella Moto3, ha ufficializzato la propria rottura con il team Ambrogio:

Simone Grotzkyj Giorgi

Simone Grotzkyj Giorgi

“Ciao ragazzi, la notizia apparsa sui vari siti di moto riguardante la mia rottura con il team Ambrogio è vera. Posso solo dirvi che la decisione è stata presa in maniera unilaterale dal team. Io ho sempre dato il 110% di me stesso per poter arrivare ad un buon risultato, e proprio come l’anno scorso mi ritrovo a piedi a metà stagione, nonostante sia stato negli ultimi due anni il migliore degli italiani… Non sarà comunque questo ad abbattermi, e vi assicuro che tornerò presto in moto! Grazie a tutti voi per il supporto, in questi momenti non potrei veramente farne a meno”. A Simone l’abbraccio della redazione sportiva di pu24.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>