Vis, ri-benvenuta al Sud con le laziali! Coppa: Riccione

di 

9 agosto 2012

PESARO – La Vis Pesaro è stata inserita nel girone F. Nessun salto al nord, anzi. Confermate le trasferte al sud come Agnone e Isernia, quelle in Abruzzo e i derby con tutte le marchigiane. Senza le romagnole, il girone si è allargato a sorpresa alle laziali: Astrea, Città di Marino, San Cesareo e Fidene. La Vis, persi Real Rimini e Riccione, sarà la squadra più a nord del torneo. Con conseguente spesa, esagerata, in molte trasferte.

 

Vis Pesaro-Isernia, Lorenzo Paoli

Capitan Lorenzo Paoli

Ecco il girone completo: Amitermina, Ancona, Astrea, Celano Marsica, Città di Marino, Civitanovese, Fidene, Jesina, Maceratese, Olympia Agnonese, Isernia, Recanatese, Renato Curi Angolana, Sambenedettese, San Cesareo, S. Nicolò, Termoli, Vis Pesaro.

 

Ufficializzata anche la Coppa Italia: il 19 agosto la Vis Pesaro esordirà al Benelli (ore 16) contro il Riccione (finito nel girone D con Toscane ed Emiliane).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>