Vis Pesaro domani a Santarcangelo. Leonardi: “Nuovi arrivi? Solo voci”

di 

11 agosto 2012

PESARO – La Vis Pesaro domani scende in campo contro il Santarcangelo (Seconda Divisione) in amichevole alle ore 18. Dopo la bella vittoria ottenuta sul Forlì, la squadra di Peppe Magi continuerà a mettere minuti nelle gambe dei giocatori che il 19 agosto esordiranno al Benelli in Coppa Italia contro il Riccione.

Leandro Leonardi

Leandro Leonardi

Ancora assenti gli “inglesi” Torelli e Vagnini (torneranno domani sera a Pesaro), non convocato il portierino Falcetelli (febbre), prima chiamata per l’ormai recuperato ex Cesena Di Carlo. Dopo gli elogi di Sandro Cangini, ex bomber della Vis e oggi ds del Forlì (“Mister Magi scelta intelligente, Vis Pesaro con giovani di notevole interesse e già pronti per il campionato”), il direttore Leonardi smentisce ogni voce di mercato: “Per ora il budget e i prezzi ancora altissimi non ci consentono operazioni. I nomi di possibili attaccanti? Solo voci. Siamo soddisfatti e felici dei ragazzi che abbiamo a disposizione. Chiaramente restiamo vigili, se ci dovesse essere l’occasione…”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>