Robur Tiboni e Chateau d’Ax ancora insieme

di 

16 agosto 2012

URBINO – Robur Tiboni Urbino volley e Chateau d’Ax ancora insieme. Il club del presidente Giancarlo Sacchi e l’azienda lombarda dei fratelli Colombo siglano per il quarto anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione che darà anche per questo campionato di serie A1 la denominazione ufficiale al club marchigiano di Chateau d’Ax Volley Urbino.

Chateau d'Ax Urbino-Novara, esultanza Urbino

Un'immagine passata di gioia delle pallavoliste della Chateau d'Ax (foto Marco Giardini)

“Sono contento perché questo rinnovo è stato fortemente voluto dalla Chateau d’Ax che lega anche per questo anno il proprio prestigioso marchio alla nostra società”. Sorride il presidente Sacchi che continua: “Abbiamo iniziato insieme a loro il nostro cammino in serie A1 e continueremo con loro il nostro cammino di crescita. Nei prossimi giorni ci sarà una conferenza stampa dove presenteremo anche le nuove maglie di questa stagione”.

Quindi un altro tassello importante di questa stagione è stato posto dalla società ducale, che da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione. Il ritrovo delle atlete è fissato per domenica pomeriggio presso il palaMondolce. Previste le presentazioni di tutti i componenti della prossima stagione tranne le atlete impegnate con le rispettive nazionali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>