Vis, si fermano (precauzionalmente) Vicini e Urbinati

di 

17 agosto 2012

PESARO – Esordio al Benelli rinviato per Vicini e Urbinati. Stop precauzionali, in vista del campionato, ma che obbligheranno mister Magi (altro debuttante) a schierare una Vis Pesaro ancora più giovane. Per l’attaccante romagnolo, visitato dal dottor Davide Bartoli, si parla di una leggera discopatia. Per il centrocampista di Marotta, prelevato dal Fano, solo un piccolo fastidio all’inguine.

Vis-Ancona, Lorenzo Paoli

Capitan Lorenzo Paoli in azione

Indisponibili anche Falcetelli (febbre), Mumuni (mancano le ultime pratiche per il tesseramento) e ovviamente Omiccioli (in fase di recupero dopo l’intervento ai crociati). Ecco allora che contro il Riccione (stadio Benelli, ore 18,  10 euro per la Tribuna e 5 per gli altri settori) sarà un’occasione in più per vedere all’opera i baby talenti biancorossi, con Alberto Torelli e Giacomo Ridolfi in pole in una linea media di soli under. Panchina, come vice Foiera, per Gianmarco Francolini, non ancora 17enne. Ecco il possibile 4-4-2 di Magi: Foiera; Boinega, Paoli, Santini, G. Dominici; Rossini, A.Torelli, Ridolfi, Bugaro; G.Torelli, Cremona.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>