Birra d’Augusto, grandi numeri per la prima serata. E stasera si replica

di 

18 agosto 2012

Tanta gente a Fano per La Birra d'Augusto

Tanta gente a Fano per La Birra d'Augusto

FANO – Grande successo ieri sera per la prima serata de La Birra d’Augusto, la manifestazione fanese ideata dall’associazione La Confraternita della Birra che vuole promuovere la cultura delle birre artigianali, e in particolare il loro abbinamento con le più varie e pregiate specialità gastronomiche.

Oltre 70 le diverse birre artigianali che ieri sera hanno deliziato i palati delle tantissime persone che sono transitate negli stand allestiti nei meravigliosi giardini del Pincio di Fano, che per il secondo anno consecutivo hanno dato ospitalità a questa nuova manifestazione patrocinata dal Comune di Fano e dalla Provincia di Pesaro e Urbino. Tante ottime specialità gastronomiche hanno fatto da accompagnamento alla serata, che si è protratta fino a tarda notte con il concerto degli Obelisco Nero.

E stasera si replica. A partire dalle 18 gli stand ricominceranno a riempirsi e ad offrire ai visitatori la migliore birra artigianale prodotta in Italia (oltre 14 i birrifici presenti) accompagnata da degustazioni di arrosticini, carne argentina, fiorentina, tagliata, fritti misti, brodetto alla fanese, crostolo di sompiano, crepes e waffel. E questa volta saranno le note dei Sunseamilla Crew ad allietare la seconda e ultima serata di questa manifestazione che, in sole due edizioni, promette già di divenire uno dei più attesi e importanti eventi dell’estate fanese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>