Domenica di raduno per la Chateau d’Ax. L’augurio del presidente Sacchi

di 

18 agosto 2012

URBINO – Domani pomeriggio alle 17, presso il palaMondolce di Urbino, dirigenti, staff tecnico e atlete della Robur Tiboni Urbino volley si incontreranno per le presentazioni di rito prima dell’inizio della fase di preparazione che partirà da lunedì mattina. Sale l’attesa anche tra i tifosi urbinati che potranno salutare le proprie beniamine subito dopo l’incontro.

Giancarlo Sacchi 1

Il presidente Giancarlo Sacchi (foto Marco Giardini)

Non ci saranno le due americane Sycora e Leggs, oltre alla belga Lise Van Hecke impegnata con la propria nazionale. Tutto il resto della squadra è al completo. Assente il presidente Giancarlo Sacchi, partito quest’oggi per una settimana di meritata vacanza. “A fare gli onori di casa il vicepresidente Michele Columella – afferma il massimo dirigente ducale – con tutto il resto della dirigenza. Voglio augurare un buon lavoro a tutti quanti. Sarà un anno intenso e molto impegnativo ma credo che la squadra allestita abbia tutte le credenziali per fare bene in Italia e nella competizione internazionale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>