A mister Magi è piaciuta la reazione dei biancorossi

di 

20 agosto 2012

PESARO – Non si poteva chiedere la luna a una squadra provata da settimane di lavoro. Eppure, nel 2-1 in rimonta contro il baby Riccione, di spunti positivi per la nuova Vis ce ne sono stati più di uno. Lo sa bene Peppe Magi a cui è piaciuta la reazione dei suoi. “Da lodare l’atteggiamento dei ragazzi – esordisce il trainer biancorosso davanti agli spogliatoi – I ragazzi hanno mostrato voglia di ribaltare il risultato di una partita vera”.

Sui singoli, Magi ha parlato di Alberto Torelli e di Ridolfi: “Il primo ha giocato un secondo tempo strepitoso dopo un inizio un po’ macchinoso, il secondo è stato bravo ad adattarsi alle difficoltà e non era facile per uno tecnico come lui. La Jesina? Il derby di domenica prossima (si giocherà ancora al Benelli, ndr) sarà un’altra tappa di avvicinamento all’esordio in campionato previsto per il 2 settembre a Isernia”.

Mister Peppe Magi. Foto M. Fraternale Meloni

Capitolo mercato. Non è che coi soli Cremona e Vicini la Vis è un po’ sguarnita in fase avanzata? “Angelelli, Giorgio Torelli, Di Carlo e lo stesso Rossini hanno caratteristiche tali che all’occorrenza possono adattarsi a giocare in avanti – ha ribattuto mister Magi – La verità è che io sono molto soddisfatto del materiale umano che ho a disposizione”.

Soddisfatto, nonostante la sconfitta, l’allenatore del Riccione Sandro Ciuffetelli: “Sono soddisfattissimo dei miei. Il risultato non conta. Per una squadra come la nostra, formata da calciatori giovani che mai hanno giocato assieme, contano mentalità e concentrazione. La Vis? Squadra organizzata con giocatori di valore, ma non fatemi dire quali perché altrimenti farei un torto agli altri”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>