La bicicletta è musica: tutte le iniziative a Pesaro

di 

20 agosto 2012

PESARO – La bicicletta è anche…musica. Non finiscono di stupire le iniziative rivolte alla mobilità sostenibile del Comune di Pesaro.

Un maglietta con il logo della Bicipolitana

Giovedì 23 agosto è stato organizzato un originale concerto della “Banda di Piazza Caricamento” che dà il via ad un corposo insieme di manifestazioni, che si concluderanno a ottobre, volte a promuovere in particolare la ciclabilità, nel territorio di Pesaro, grazie all’adesione del Comune al progetto europeo “Cyclo”.

Il programma e in particolare il concerto del 23 agosto (previsto in piazzale della Libertà con inizio alle ore 21), dedicato a tutti coloro che amano pedalare, saranno illustrate martedì 21 agosto, alle 11, in una conferenza stampa alla quale interverranno gli assessori Andrea Biancani (mobilità), Giancarlo Parasecoli (ambiente e salute) e Paola Stolfa (mobility manager del Comune).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>