San Filippo manda “A Kiss to the rock”

di 

20 agosto 2012

A kiss to the rock

SAN FILIPPO SUL CESANO – “A Kiss to the rock”, un bacio al rock, a quello genuino, originale, che sa trasmettere emozioni vere, autentiche. Come quello che sarà assoluto protagonista al Kiss di San Filippo (Mondavio), sabato 25 agosto.

Su un grande palco, dalle ore 21, si alterneranno, infatti, quattro delle migliori band del panorama musicale della nostra provincia.

Si potranno ascoltare i giovanissimi Assalti, band fanese che sta ottenendo un grande successo e che quest’anno si è resa protagonista per la vittoria al prestigioso concorso Fanote.

Sarà poi la volta dei Pollyrock che con il loro album “Ruspante” sono “in bocca” ai miglior magazine online di tutta la penisola per la loro energia ed il loro sound ribelle.

Da non perdere il raffinatissimo pop rock dei Kite di Francesco Veroli che sono in attesa di pubblicare il loro secondo album e non faranno mancare un’anteprima dei loro nuovi inediti.

Infine i mitici The Fottutissimi che hanno portato su tutto il territorio nazionale la loro musica. Dieci anni di storia per arrivare a Rocknrollguru, album che avvicina lo spirito del rock all’introspettiva relazione con la spiritualità: un vero successo per la band pubblicato da Terzomillennio e distribuito in tutta Italia.

Ospite speciale della serata sarà il cantautore Lorenzo Artegiani e il suo modo ironico e ricco di influenze melodiche di raccontare la realtà. Con la sua chitarra e la sua voce limpida Lorenzo è una vera e propria perla della canzone d’autore marchigiana.

La serata si svolgerà in un palco nel parcheggio adiacente al Kiss, locale organizzatore dell’evento che sin dalla sua apertura è stato a fianco della musica originale. La direzione artistica ancora una volta è affidata a Valerio Trivisonno, per tanti “Lillo”, una vera e propria icona della musica delle nostre vallate, da sempre promotore, come in questo caso, della musica originale, e sostenitore di chi con la musica vuole esprimersi.

Al Kiss, aperto tutto il giorno, si potrà cenare (menù appetitosi e sempre competitivi nel prezzo) aspettando così la ricca serata di musica ed emozioni.

L’evento sarà presentato da Cristina Ambrosini che ha già brillato come presentatrice in occasione della presentazione del primo disco dei Pollyrock a San Michele al Fiume.

Buona musica a tutti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>