Robur, ecco il nuovo staff tecnico

di 

22 agosto 2012

PESARO – In attesa della definizione del budget e dei nomi che completeranno l’organico, la Robursport ufficializza lo staff tecnico per la prossima stagione. Coadiuveranno il nuovo capoallenatore Andrea Pistola il vice Valerio Lionetti e l’assistente Daniele Santarelli. Nuovo anche il preparatore atletico, Maurizio Gardenghi, con cui collaborerà Carlinhos Caetano.

Presentazione Snoopy B1 2011-2012, Giancarlo Sorbini

Giancarlo Sorbini (nella foto Marco Giardini)

Confermati lo scoutman Elia Laise, i fisioterapisti Gabriele Palucci e Lisa Baldelli, il medico Alfredo Bressan e il consulente ortopedico Piergiorgio Pirani.
“Dopo mesi di duro lavoro dietro le quinte” spiega il presidente Giancarlo Sorbini “ripartiamo dallo staff tecnico per poi, entro qualche giorno, terminare la costruzione della squadra. In momenti come questo, la prima cosa da fare è ringraziare chi ci ha confermato l’appoggio e chi ci offre nuovo sostegno, credendo in una società che ha quarantacinque anni di storia e un palmarés di primo livello; la seconda è essere coscienti che il nostro paese sta vivendo una situazione nuova, che va affrontata non certo facendo finta che tutto sia come prima, ma a testa alta e con tanta volontà di provare ad offrire uno spettacolo all’altezza di questo sport che durante le Olimpiadi di Londra ha stupito ed affascinato il mondo intero”.

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>