Apsella, Ripe e Farneto: tre paesi in festa

di 

23 agosto 2012

MONTELABBATE – Apsella, Ripe, Farneto: tre paesi in festa. L’appuntamento è per sabato 8 settembre al centro commerciale Le Matite di Montelabbate dalle ore 16 in poi. Ricco e coinvolgente il programma: si parte con musica, arte e divertimento con un palco allestito interamente per i nuovi talenti.

Una veduta dell'Apsella di Montelabbate

Presenti le botteghe del gusto, con il meglio del gusto proposto da cantine e produttori locali. Non solo: ci saranno degli spazi per un mercatino per grandi e piccini, con vendita e baratto di ogni casa. Gran finale con una cena all’insegna della tradizione paesana (gradita la prenotazione al 3289513536) e con “el ciamblon più bon de Apsela, Ripe el Farnet” con tutta la cittadinanza invitata a partecipare con i propri dolci fatti in casa. Al termine della serata si terrà la premiazione del ciambellone più buono e pure più bello.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>