Coach Guidetti soddisfatto di come lavorano le pallavoliste ducali. E il 5 settembre alla Festa del Pd anche il ct Berruto

di 

23 agosto 2012

URBINO – La nuova Chateau d’Ax Urbino volley sta per completare la prima settimana di lavoro in palestra. Le atlete ducali, agli ordini del tecnico Guidetti e del preparatore atletico Munaron, stanno svolgendo sedute di allenamento al mattino, con lavoro in palestra pesi e piscina, e tecniche al pomeriggio, al palaMondolce.

Ettore Guidetti

Ettore Guidetti, neoallenatore della Chateau d'Ax

“Sono soddisfatto di questo inizio – ha dichiarato il tecnico Ettore Guidetti – Nonostante le temperature molto alte riusciamo a svolgere un buon lavoro in palestra e noto grande concentrazione da parte delle ragazze. Adesso aspettiamo che il gruppo si completi: nella prossima settimana dovrebbe aggiungersi anche la Leggs”.

La squadra della Chateau d’Ax è stata invitata alla Festa del Pd della provincia di Pesaro e Urbino il giorno 5 settembre alle 22. A Urbino anche il tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra, Mauro Berruto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>