Il babbo col sorriso più bello è un pesarese

di 

23 agosto 2012

PESARO – Si chiama Roberto Della Santina, ha 35 anni, è pesarese ed è stato eletto a Gatteo Mare  “Babbo Sorriso” nell’ambito del concorso “Il babbo più bello d’Italia”. Web designer, sposato da 2 anni con Laura, è papà di Gaia, una bambina di 7 mesi. Ricordiamo che la manifestazione è giunta quest’anno alla sua 18° edizione ed è riservata a tutti i papà aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con una fascia “Gold” per tutti i papà dai 46 ai 55 anni.
Nella passerella “più bella d’Italia” (a Gatteo Mare oltre alla finale del “Babbo più Bello d’Italia”, si svolgono le finali di altri prestigiosi concorsi di bellezza – simpatia, come “Miss Suocera” e “Miss Nonna”) hanno sfilato papà provenienti da diverse regioni d’Italia. I papà per aggiudicarsi la corona de “Il Babbo più Bello d’Italia 2012”, oltre a fare passerella prima in abito poi in costume, hanno dovuto sostenere anche alcune prove di abilità come ballare, cantare una ninna nanna, proporre una dichiarazione d’amore e cimentarsi nella preparazione della pasta fatta a mano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>